Gli scatti della squadra che ha ottenuto il primo posto. Più il premio speciale, conclusosi con un ex aequo tra tre bambini

E’ la squadra 7 della mattina, la squadra vincente, cioè la squadra che ha ottenuto la media complessiva migliore nei voti della nostra giuria, composta da fotografi ed esperti di immagine (tra cui i componenti del circolo fotografico Carpe Diem di Cernusco sul Naviglio). La squadra è composta da Lorenzo Costa, Vittoria Costa, Carlo Danelon, Giada Evangelista.

Vista l’altissima qualità degli scatti, però, la Giuria ha voluto assegnare anche quest’anno un premio speciale a uno scatto singolo,  alla foto cioè che secondo la giuria nasconde “i semi di un talento fotografico da sviluppare, un tocco di originalità e di sguardo notevoli”.

I vincitori del premio speciale “Piccoli Talenti in circolo” in realtà sono tre, a pari merito. E si tratta di Carlo Danelon, Chiara Luna Gatti e Chiara Zandron.
Carlo Danelon ha vinto quindi sia come componente della squadra vincente, sia come singolo. E l’anno scorso si era aggiudicato il premio “Piccola Cernusco”. Un vero piccolo talento in circolo!
Ecco le loro foto:
La squadra vincente

e i tre piccoli talenti: Carlo Danelon, Chiara Luna Gatti, Chiara Zandron)

.